Chi siamo: Tecnologie per le idee nella rete

NetEdge S.r.l. nasce nel 2004 per sviluppare e commercializzare software avanzato per la gestione aziendale, l'offerta di servizi in rete, l'e-commerce e la gestione operativa dei servizi di rete.
E' stata fondata ed è costituita da ingegneri informatici specializzati in software engineering, con pluriennali e consolidate esperienze nello sviluppo di applicazioni orientate a Internet, alla gestione aziendale e al controllo industriale.

L'attività di NetEdge S.r.l. si è fin qui sviluppata su diversi filoni quali:

  • L'Offerta ad aziende, partner e clienti, di competenze tecnologiche necessarie allo sviluppo di applicazioni complete per la gestione aziendale, l'offerta di servizi Internet, l'e-Commerce e altri, con principale orientamento verso i servizi web-oriented.
  • Realizzazione di portali aziendali e personali avanzati attraverso la piattaforma portalEdge (www.portaledge.it), di proprietà di NetEdge.
  • Sviluppo e vendita di soluzioni proprietarie e open source per il monitoraggio real time di dispositivi e servizi di rete.
  • Personalizzazione e assistenza per soluzioni software open source.


I prodotti e i servizi offerti da NetEdge vengono sempre implementati ascoltando scrupolosamente le richieste del cliente e rispettandone gli obbiettivi di business, indirizzando la scelta verso le tecnologie più adatte a soddisfarne le esigenze in modo completo ed economico.

 

Il nostro Team

La professionalità al primo posto!

Netedge nasce dall'incontro di 2 ingegneri informatici durante un master in Software Engineering.

 

Dopo diversi anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni E-commerce in diverse aziende decidono di creare una propria realtà con la quale diffondere la loro esperienza al servizio di aziende che vogliono usare Internet come mercato di crescita.

Giancarlo Gramegna
Giancarlo Gramegna CEO / Sales manager

Analizza le Vostre esigenze per trovare la migliore soluzione.

   Pietro Federico   CIO / Dev manager

Trasforma le Vostre idee in progetti concreti.